DALL’AMBIENTE, PER L’AMBIENTE

Grazie alla loro compostabilità, i bicchieri e piatti biodegradabili in Bioplastica realizzati nei nostri stabilimenti, diventano fertile compost; grazie a questo ciclo, le materie vegetali originariamente impiegate tornano alla natura!

L’Industria Monouso Beneventana (IMB) è un’azienda sannita specializzata nella produzione di stoviglie monouso in plastica e in COMPOUND IMBIO biodegradabile e compostabile.
Nasce nel 1996 e si distingue per la spiccata flessibilità produttiva a ciclo continuo, grazie alla quale è in grado di soddisfare con efficacia le esigenze del mercato dal punto di vista qualitativo e quantitativo.
L’intuizione e la consapevolezza del management ha spinto IMB a convertire parte dei processi produttivi nella direzione dell’ecosostenibilità. Tutte le materie prime utilizzate dalla IMB sono accompagnate da certificazione di qualità ed idonee all’uso alimentare.
IMB dispone anche di una flotta di automezzi che consente la distribuzione e un eccezionale servizio di Customer Service.